Giffoni Innovation Hub e Just Knock alla ricerca di videomaker per il Dream Team

Quattro videomaker da aggiungere alla community di innovatori del Dream Team per tutta la durata del Giffoni Experience, dal 14 al 22 luglio 2017 a Giffoni Valle Piana (SA).

La call è attiva sul sito JustKnock.it ed è rivolta a quattro figure che saranno reclutate dalla creative agency per partecipare attivamente alla prossima edizione della rassegna di innovazione Next Generation, nell’ambito dello storico festival del cinema per ragazzi.

Cos’è Just Knock:
Just Knock è la prima piattaforma online che sovverte il modo di trovare lavoro, permettendo ai candidati di presentarsi alle aziende inviando idee dinamiche (e anonime, a favore del merito) al posto dei tradizionali Cv. La partnership siglata tra JustKnock.it e Giffoni Innovation Hub punta a scegliere in modo originale ragazzi con le migliori skill da inserire nei  progetti dell’Hub destinati alle menti più rivoluzionarie.

Caratteristiche per candidarsi:
Innanzitutto tanta creatività e libertà d’espressione. Sorprendere con una idea di impatto, ben raccontata attraverso un format audiovisivo pensato per i giovani e che abbia come focus principale la cultura del cinema e tutto ciò che la circonda.

L’opportunità:
I migliori quattro videomaker saranno inseriti all’interno della community del Dream Team e parteciperanno per tutta la durata del festival ad attività e laboratori creativi, insieme a tutor dall’alto profilo professionale, per realizzare progetti e startup da lanciare sui mercati internazionali a marchio di Giffoni. Ai vincitori della call saranno offerti vitto e alloggio per la durata dell’esperienza.

Come candidarsi:
Basta iscriversi gratuitamente sulla piattaforma di JustKnock.it cliccando su accedi. Pochi minuti per completare il profilo personale, avendo cura di inserire quanti più dettagli possibili. Deadline: mercoledì 5 luglio.

 

 

No Comments

Post A Comment