“Giffoni ve lo porterete dentro per molto tempo”: Valentino Magliaro ai nuovi ragazzi del Dream Team

Care ragazze, cari ragazzi,ci avete fatto dire “wow!” leggendo i vostri profili, raccontandoci chi siete, ci avete fatto dire “wow!” ascoltando le parole di persone che vi conoscono per quello che avete fatto fino ad ora, e sono sicuro di immaginare il vostro “wow!” quando avete scoperto di essere stati ammessi al Dream Team 2017 di Giffoni Innovation Hub.

Lo è stato per me, quando ho ricevuto la mail lo scorso hanno: “Valentino, sei stato selezionato per il Dream Team 2016!”. Wow!.

Ho conosciuto persone che mi hanno fatto crescere professionalmente, insegnato a relazionarmi con persone più grandi e più brave di me, a lavorare e vivere per 10giorni con ragazzi che sono diventati amici e quasi fratelli. Mi sono preso Giffoni e quella esperienza l’ho fatta mia, l’ho raccontata e l’ho condivisa con tutti, perché Giffoni va raccontata.

Quello che succederà a Giffoni ve lo porterete dentro per molto tempo, aiuterà voi nel pensare a soluzioni che possono migliorare la qualità della vita di 7.000.000.000 di persone.A Giffoni incontrerete persone che vi parleranno come madri e padri, che vi daranno consigli per il vostro futuro e vi criticheranno se non sarete all’altezza.

A Giffoni dovrete dimostrare quello che sapete fare, ma 100 volte di più.
A Giffoni dovrete essere voi, non abbiate paura di fare domande e vivervi la magia di un territorio, condividendo idee con persone incredibili.

Quando ci sarà da lavorare, si dovrà lavorare.
Quando ci sarà da ascoltare, si dovrà ascoltare.
Quando ci sarà da festeggiare, lo si farà insieme.

Insieme, ricordatevi questa parola, perché siete il Dream Team, ma lo siete solo Insieme.
Ci vediamo al Giffoni, campioni.

Con stima,

Valentino Magliaro
Dream Team 2016

No Comments

Post A Comment